Cerca
giovedì 17 gennaio 2019 ..:: Archivio News ::.. Registrazione  Login
 16/09/2011

ADDIO NICOLA

Ricordo quando venisti da me ed eri così orgoglioso per aver realizzato il tuo primo giornalino da distribuire allo stadio, mi chiedesti alcuni consigli e fui molto colpito dalla tua passione per il Corato.

Ora però, rimane solo il ricordo di un bravissimo ragazzo di 22 anni, che aveva tanta voglia di vivere e che per un bruttissimo incidente stradale ha perso la vita, dopo 2 mesi di sofferenza in ospedale.

Rimmarai nel cuore di tutti, eri davvero un ragazzo speciale e molto umile. Proprio con la semplicità che ti contraddistingueva avevi conquistato la simpatia dei tifosi coratini, una simpatia che rimarrà nel cuore di tutti noi. Un forte abbraccio, Francesco.


  

 16/08/2011

E' UFFICIALE, ECCELLENZA PUGLIESE 2011/12 A 16 SQUADRE

Con il ripescaggio del Brindisi in serie D, il campionato d'Eccellenza 2011/12 non sarà più composto da 18 squadre ma bensì da 16. A deciderlo il Consiglio Direttivo del comitato regionale pugliese che già da alcuni anni intendeva attuare la riduzione delle squadre.

Ecco le 16 squadre che cominceranno il campionato il 4 Settembre: Corato, Bisceglie, Terlizzi, Monopoli, San Paolo Bari, Libertas Bitonto, Fasano, Francavilla Fontana, Locorotondo, Cerignola, Vieste, Manfredonia, Copertino, Tricase, Racale e Maglie.


  

Copyright © 2007-17 Associazione Sportiva Culturale Notizie Live. Tutti i diritti riservati.   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2019 by DotNetNuke Corporation