Cerca
giovedì 17 ottobre 2019 ..:: Forum ::.. Registrazione  Login
 Info utile per inviare il proprio messaggio sul forum

Per poter scrivere un messaggio devi registrarti cliccando in alto a destra su "Registrati". Per continuare la discussione clicca su "Rispondi"


  

 calcioforum
 
  Forum  Discussioni  Generale  CORATO-MOLFETTA 0 - 1
Precedente Precedente
 
Avanti Avanti
Nuovo messaggio 19/02/2008 19.55
L'Utente non è in linea anip71
49 messaggio
Nessun Ranking


Re: CORATO-MOLFETTA 0 - 1 

Non posso fare a meno di rispondere anch’io a tale quesito. Ho 36 anni e nei mitici anni 80 ero una super tifosa del corato calcio quando anche le ragazze andavano allo stadio ed appoggiavano le idee ambiziose della loro squadra locale. Domenica dopo venti anni sono ritornata allo stadio ed ho ritrovato lo stesso entusiasmo di quegli anni….lo ammetto è stato bello rivedere gente vestita dei colori nero-verde e la coreografia era spettacolare, COMPLIMENTI! Per l’entusiasmo ritrovato, io dico “non mollare mai, crederci sempre!!!!”

 
Nuovo messaggio 21/02/2008 13.00
L'Utente non è in linea Neroblu87
64 messaggio
Nessun Ranking


Re: CORATO-MOLFETTA 0 - 1 
Comunque vada lo vostra stagione rimarrà positiva. Lo so, è brutto perdere punti con formazioni della zona plalyout (Mesagne e Molfetta) ma questo periodo è molto delicato per tutti. Nessuna partita è facile, tutte le squadre scendono in campo per vincere indipendentemente dal pronostico (vedi Copertino-Maglie e Bisceglie-Liberty Bari). Ora bisogna tenere i nervi saldi e cercare di massimizzare gli sforzi. Questo periodo è decisivo, chi riuscirà a superarlo senza danni si potrà giocare la parte finale della stagione inseguendo l'obiettivo stagionale. Ora si vedrà chi meglio ha lavorato questa estate. Di certo avete la fortuna di trovare le dirette concorrenti in crisi o in uno stato di forma non eccezionale. Noi di Bisceglie scendiamo con i piedi per terra, il Copertino inizia a fare qualche errore, anche il Francavilla domenica si è fermato. Bisogna vedere l'outsider del 5^o posto, da non sottovalutare Casarano, Lucera, Massafra e Locorotondo. Più che mai ora serve compattezza, poi a fine stagione si tireranno le somme.  
 
Precedente Precedente
 
Avanti Avanti
  Forum  Discussioni  Generale  CORATO-MOLFETTA 0 - 1

  

Copyright © 2007-17 Associazione Sportiva Culturale Notizie Live. Tutti i diritti riservati.   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2019 by DotNetNuke Corporation