Cerca
venerdì 19 luglio 2019 ..:: Forum ::.. Registrazione  Login
 Info utile per inviare il proprio messaggio sul forum

Per poter scrivere un messaggio devi registrarti cliccando in alto a destra su "Registrati". Per continuare la discussione clicca su "Rispondi"


  

 calcioforum
 
  Forum  Discussioni  Generale  CHIARIMENTO PLAY OFF!!!!
Precedente Precedente
 
Avanti Avanti
Nuovo messaggio 19/03/2008 10.41
L'Utente non è in linea AddStampa
20 messaggio
Nessun Ranking


Re: CHIARIMENTO PLAY OFF!!!! 

Ciao Segno :)

La gara del Flaminio è la finale di Coppa Italia, quindi riguarda il Francavilla Fontana. In quel caso tutte le squadre si scontrano per vicinanza finchè non si arriva a due squadre che di solito sono una del sud e una del nord. E, come hai detto, giustamente, se ci arriva il Francavilla in finale e vince pure quella, in D va l'altra finalista.

Un caro saluto a tutti e Buona Pasqua!

 
Nuovo messaggio 19/03/2008 12.34
L'Utente non è in linea Neroblu87
64 messaggio
Nessun Ranking


Re: CHIARIMENTO PLAY OFF!!!! 
 beppe 79ha scritto

PORGO ANCH'IO UN SALUTO A TUTTI GLI ULTRAS........IL TUO DISCORSO SUGLI ARBITRI NON FA UNA GRINZA!!!! MA QUANDO I TORTI ARBITRARI A SFAVORE NON SI CONTANO PIU' SU UNA MANO ALLORA LA COSA INIZIA A DARE UN PO' FASTIDIO........

SAPPI CHE LA COSA NON E' ACCADUTA SOLA AL CORATO........NON SO' SE HAI VISTO COSA STANNO COMBINANDO ALL'ANDRIA......LA STANNO SPINGENDO CON LA FORZA IN SERIE "D".......(CATEGORIA E TRATTAMENTO CHE LA PIAZZA NON MERITA)RIGORI CONTRO INESISTENTI.....ESPULZIONI PER SIMULAZIONI A CENTROCAMPO........GOL CON CARICA SUL PORTIERE....ECC ECC ECC....E ALLORA DIMMI SE NON ENTRA IN GIOCO LA MALA FEDE?????

SALUTI!!!!

 

Andria, Casarano e anche Corato sbagliano a prendersela con gli arbitri. Si gli errori ci sono e bisogna evidenziarli per migliorare la classe arbitrale ma non si può fare guerra fredda all'Aic e alla Federazione tutta la settimana per gli errori domenicali. Invece di protestare sempre è meglio recuperare tempo e lavorare per cercare di vincere sul campo. Se non si riesce a battere la squadra avversaria è facile prendersela con gli arbitri. Secondo me è stato alzato un polverone inutile. Bisogna accettare gli errori e basta, altrimenti parlare sempre di moviola non fa che ammazzare lo sport del calcio.

Anche noi con il Locorotondo abbiamo subito al 90^o un rigore inesistente. Abbiamo evidenziato l'errore e poi è finita lì: martedi tutti al lavoro come iente fosse cercando di lavorare per il prossimo impegno. Non penso che sia malafede ma solo inesperienza. Aiutiamo la classe arbitrale, è fatta di gente come noi che ha diritto di sbagliare. La partita finisce al 90^o e non la domenica sera sui monitor tv.

La finale di Roma riguarda la Coppa Eccellenza/Promozione. Le 1^e classificate nei gironi di eccellenza nazionale se non sbaglio fanno le poule scudetto per vedere i campini nazionali.

 

 

 
Nuovo messaggio 19/03/2008 14.17
L'Utente non è in linea AddStampa
20 messaggio
Nessun Ranking


Re: CHIARIMENTO PLAY OFF!!!! 
Tralasciando il fatto degli arbitri, se non erro non sono le prime classificate dei campionati di Eccellenza che fanno la poule scudetto ma si tratta delle vincitrici dei gironi della D. L'anno scorso il Fasano non disputò nessuna gara dopo la fine della stagione regolare mentre il Noicattaro fu fermato (mi sa dalla Scafatese) nella poule Scudetto.
 
Nuovo messaggio 01/04/2008 14.21
L'Utente non è in linea ciullo74
26 messaggio
Nessun Ranking


Re: CHIARIMENTO PLAY OFF!!!! 

SPERO TANTO CHE GLI ACCOPPIAMENTI SIANO COSI'    BISCEGLIE-CORATO         CASARANO -COPERTINO        X  UN'EVETUALE SCONTRO FINALE TRA 2 NOBILI DECATUTE DELLA C  CASARANO-BISCEGLIE.

SENZA NULLA TOGLIERE A VOI,MA DA CORATINO MI SENTIREI GIA' SODDISFATTO AL 1 ANNO ARRIVARE NEI PLAYOFF,CHE NE PENSATE CMQ LA STRADA E' LUNGA ED E' MEGLIO NON FAR PROGETTI A LUNGO TERMINE.

 
Nuovo messaggio 01/04/2008 14.51
L'Utente non è in linea frank983
110 messaggio
10th Level Poster


Re: CHIARIMENTO PLAY OFF!!!! 

Dopo lo 0-0 con il Massafra non credo che la squadra sia strutturata per affrontare i play off, sicuramente un posto ci sarà e nel caso mi piacerebbe vedere Corato - Bisceglie......sarebbe un bellissimo derby all'insegna della correttezza sugli spalti!!! L'altra cosa bella da vedere sarebbe il confronto tra i 2 mister..... nessuno dei 2 vorrebbe far brutta figura! Speriamo nei play off....!

 
Precedente Precedente
 
Avanti Avanti
  Forum  Discussioni  Generale  CHIARIMENTO PLAY OFF!!!!

  

Copyright © 2007-17 Associazione Sportiva Culturale Notizie Live. Tutti i diritti riservati.   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2019 by DotNetNuke Corporation