Cerca
lunedì 10 dicembre 2018 ..:: Forum ::.. Registrazione  Login
 Info utile per inviare il proprio messaggio sul forum

Per poter scrivere un messaggio devi registrarti cliccando in alto a destra su "Registrati". Per continuare la discussione clicca su "Rispondi"


  

 calcioforum
 
  Forum  L'angolo degli ...  L'angolo di Tes...  COMPLIMENTI!!
Precedente Precedente
 
Avanti Disabled
Nuovo messaggio 22/04/2008 15.54
L'Utente non è in linea beppe 79
196 messaggio
10th Level Poster


Re: COMPLIMENTI!! 

X ACQUANETTA!

LE DO' DEL "LEI" PERCHE .......P  E  N  S  O    D  I    N  O  N    C  O  N  O  S  C  E  R  L  A

Dai diversi suoi interventi nei forum di questo sito, mio malgrado deduco che poco sa' e poco capisce del calcio a "CERTI LIVELLI"; detto questo lei deve sapere e  deve CAPIRE che l'allenatore e il "PRESIDENTE" di una squadra di calcio sono i primi capri espiatori di tutti coloro che vanno allo stadio e che soprattutto pagano il biglietto.

Noi del Vecchio Commando abbiamo apprezzato molto il silenzio stampa messo in atto da Mister Lotito, persona di tutto rispetto, che nella riunione chiarificatrice avvenuta alla vigilio della partita con copertino ha ammesso che in alcune circostanze che adesso non sto ad elencare ha sbagliato.........nello stesso tempo anche noi del VECCHIO COMMANDO abbiamo ammesso che in altre cisìrcostanze abbiamo sbagliato, .......... d'altronde sbagliare è umano.

Lei deve sapere e deve capire che una squadra ed uno stadio privo di tifo e di tifosi non va molto lontano perche' non ha stimoli.....quindi se ne guardi bene quando dice che <se ci fosse il tanto sperato salto di categoria questa gente cui mi riferisco dovrebbe avere l'umiltà di non farsi più vedere in uno stadio di calcio per i prossimi 20 anni> sue testuali parole.....

Lei deve sapere e deve capire che i tifosi che per l'intero campionato sono stati accanto alla squadra non facendo mai mancare la loro presenza ed il loro apporto in casa ma soprattutto in trasferta, nei momenti belli e nei momenti brutti, vanno elogiati ma soprattutto   :

R  I  S  P  E  T  T  A  T  I

 

Lei deve sapere e deve capire che dicendo queste cose non fa altro che far del male a tutto l'ambiente!  Pertanto la inviterei ....visto che a quanto pare anche lei ci tiene al tanto sperato salto di categoria, a non infierire contro quelli che li definisce "pseudo tifosi" affinche quest'ultimi possano stare quanto più vicini e possano trasmettere serenita' e tranquillità alla SQUADRA ED ALLA SOCIETA'.

Quanto al suo mal di stomaco la inviterei a portar con se la domenica, se viene allo stadio un farmaco anti-acidita' o se proprio  il suo mal di stomaco è persitente stia a casa sua ....non si sa mai.....

Lei deve sapere e deve capire che tutto quello che è scritto nella mia risposta alle sue accuse è pienamente condiviso da tutto il VECCHIO COMMANDO.

U  L  T  R  A  S  :

O N O R E    O R G O G L I O   E    P A S S I O N E  

ADESSO INVITO TUTTI A PARTECIPARE ALLA TRASFERTA DI  CASARANO, COMPATTI!!!!!! LE CHIACCHIERE NON SERVONO!!!

 
Precedente Precedente
 
Avanti Disabled
  Forum  L'angolo degli ...  L'angolo di Tes...  COMPLIMENTI!!

  

Copyright © 2007-17 Associazione Sportiva Culturale Notizie Live. Tutti i diritti riservati.   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2018 by DotNetNuke Corporation