Cerca
giovedì 20 giugno 2019 ..:: Forum ::.. Registrazione  Login
 Info utile per inviare il proprio messaggio sul forum

Per poter scrivere un messaggio devi registrarti cliccando in alto a destra su "Registrati". Per continuare la discussione clicca su "Rispondi"


  

 calcioforum
 
  Forum  L'angolo degli ...  L'angolo di Tes...  eRe: PROBABILE DISERZIONE A NARDO'!
Precedente Precedente
 
Avanti Avanti
Nuovo messaggio 27/01/2008 9.14
L'Utente non è in linea neretum
11 messaggio
Nessun Ranking


eRe: PROBABILE DISERZIONE A NARDO'! 
Modificato Da 1633671@aruba.it  in 27/01/2008 10:27:52)

ecco per l'appunto si parlava di stile ed educazione...non generalizzo...ma dovete ancora crescere come tifoseria...questi commenti infantili lasciano dimostrazione di quanto strada ancora dovete fare!!

Parlate sul forum...voglio vedere che figura farete sugli spalti (quello è il luogo per parlare) e sopratutto si parla sul campo. La Tiziana Peluso a corato ve la sognate...dimmi un pò...te la sogni la notte? e cmq avrei detto tranquillamente VINCA IL MIGLIORE come sempre nei miei post...ma ora dico...CHE VINCA IL MIO NARDO' E BASTA!!!forse così davvero abbassate un pò le ali...

 
Nuovo messaggio 27/01/2008 9.27
L'Utente non è in linea mailv
4 messaggio
Nessun Ranking


Re: eRe: PROBABILE DISERZIONE A NARDO'! 
Modificato Da 1633671@aruba.it  in 27/01/2008 10:40:36)

PARLI DI STILE RADDOPPIARE IL PREZZO DI UN  BIGLIETTO............STA BEN............

CMQ IO NON SONO UN APPARTENTE DEL VECCHIO COMMANDO.......

OGNIUNO FA'  LA PROPRIA  POLITICA............

IO LA MIA.............ULTRAS NON PER MODA.....

 

 
Nuovo messaggio 27/01/2008 9.51
L'Utente non è in linea 1633671@aruba.it
7 messaggio
Nessun Ranking


BLOCCO UTENTE 

VOGLIO RICORDARE CHE TUTTI GLI UTENTI SONO RESPONSABILI DELLE PROPRIE AZIONI E QUINDI DELLE CONSEGUENZE.  UTILIZZARE TERMINI SCORBUTICI ALL'INDIRIZZO DI ALTRE PERSONE, PUO' ESSERE PERSEGUITO DALLA LEGGE, NEL CASO DOVRO' FORNIRE ALL'ORGANO COMPETENTE L'INDIRIZZO IP CHE IDENTIFICA L'UTENTE. QUINDI PRIMA DI SCRIVERE ALCUNE COSE CONTATE FINO A 3!

DI SEGUITO IL REGOLAMENTO

UTILIZZO DI  SERVIZI DI COMUNICAZIONE

Il Sito Web Coratocalcio.it il primo portale sul calcio coratino può contenere servizi di bacheca elettronica, aree chat, newsgroup, forum, community, pagine web personali, calendari, e/o altri servizi di comunicazione o messaggi creati per abilitare l’utente a comunicare con altri soggetti o con un gruppo (collettivamente, "Servizi di Comunicazione"), l’utente accetta di usare i Servizi di Comunicazione solamente per spedire, inviare e ricevere messaggi e materiale appropriato e relativo al particolare Servizio di Comunicazione. A titolo di esempio, e non come limitazione, durante l’uso di un Servizio di Comunicazione, l’utente accetta di non:

  • Diffamare, abusare, molestare, pedinare, minacciare o in alcun modo violare i diritti legali (come i diritti della privacy e pubblicità) di altri.

  • Pubblicare, inviare, distribuire o disseminare nomi, materiali o informazioni non appropriati, profanatori, diffamatori, che violino i diritti altrui, osceni, indecenti o illegali.

  • Pubblicare file che contengono software o altro materiale protetto da leggi di proprietà intellettuale (o dai diritti di privacy di pubblicità) a meno che l’utente sia titolare di tali diritti o ne possieda il controllo o abbia ricevuto tutti i consensi necessari.

  • Pubblicare file che contengono virus, file danneggiati, o altri software o programmi simili che potrebbero danneggiare l’operatività dei computer di altri.

  • Pubblicizzare o offrire per la vendita o comprare qualsiasi prodotto o servizio per qualunque scopo commerciale, salvo il caso in cui tale Servizio di Comunicazione permetta specificamente tali messaggi.

  • Condurre o inoltrare sondaggi, contenuti, diagrammi a piramide o lettere a catena.

  • Scaricare qualunque file inviato da un altro utente di un Servizio di Comunicazione che l’utente sappia, o ragionevolmente dovrebbe sapere, che non può essere legalmente distribuito in tale maniera.

  • Falsificare o cancellare qualunque attribuzione d’autore, le comunicazioni di contenuto legale o altre comunicazioni appropriate o designazioni di proprietà o denominazioni d’origine o fonte del software o altro materiale contenuto in un file che è caricato.

  • Limitare o inibire ad altri utenti l’utilizzo e il godimento dei Servizi di Comunicazione.

  • Violare codici di condotta o altre modalità d’utilizzo che potrebbero essere applicabili per qualunque particolare Servizio di Comunicazione.

  • Raccogliere o mettere insieme informazioni di altri, incluso indirizzi e-mail, senza il loro consenso.

  • Violare qualunque legge o regolamento applicabile.

Coratocalcio.it il primo portale sul calcio coratino non ha l’obbligo di monitorare i Servizi di Comunicazione. Tuttavia, Coratocalcio.it il primo portale sul calcio coratino si riserva il diritto di revisare materiali inviati ad un Servizio di Comunicazione e di togliere qualunque materiale a sua unica discrezione. Coratocalcio.it il primo portale sul calcio coratino si riserva il diritto di sospendere l’accesso dell’utente a qualunque o tutti i Servizi di Comunicazione in qualunque momento senza preavviso per qualunque motivo.

Coratocalcio.it il primo portale sul calcio coratino si riserva sempre il diritto di rivelare qualsiasi informazione se necessario per conformarsi a qualunque legge, regolamento, procedura legale o richiesta governativa applicabile, o di modificare, rifiutare di inviare o di cancellare qualunque informazione o materiale, per intero o in parte, alla discrezione unica di Coratocalcio.it il primo portale sul calcio coratino.

Usare sempre cautela nel fornite i propri dati personali o quelli dei vostri familiari nell’ambito di qualsiasi Servizio di Comunicazione. Coratocalcio.it il primo portale sul calcio coratino non controlla ne approva il contenuto, messaggi o le informazioni che si trovano in qualunque Servizio di Comunicazione e, di conseguenza, Coratocalcio.it il primo portale sul calcio coratino espressamente declina ogni responsabilità in relazione ai Servizi di Comunicazione e a qualunque azione che derivi dalla partecipazione dell’utente a qualunque Servizio di Comunicazione. I gestori e gli host non sono portavoce autorizzati di Coratocalcio.it il primo portale sul calcio coratino, e il loro parere non riflette necessariamente il parere di Coratocalcio.it il primo portale sul calcio coratino.

I materiali pubblicati su di un servizio di Comunicazione possono essere soggetti a limitazioni impostate sul loro utilizzo, riproduzione e/o disseminazione. L’utente è responsabile per avere aderito a tali limitazioni qualora scarichi i materiali.

 
Precedente Precedente
 
Avanti Avanti
  Forum  L'angolo degli ...  L'angolo di Tes...  eRe: PROBABILE DISERZIONE A NARDO'!

  

Copyright © 2007-17 Associazione Sportiva Culturale Notizie Live. Tutti i diritti riservati.   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2019 by DotNetNuke Corporation