Cerca
giovedì 17 gennaio 2019 ..:: Forum ::.. Registrazione  Login
 Info utile per inviare il proprio messaggio sul forum

Per poter scrivere un messaggio devi registrarti cliccando in alto a destra su "Registrati". Per continuare la discussione clicca su "Rispondi"


  

 calcioforum
 
  Forum  L'angolo degli ...  L'angolo di Tes...  TUTTI A MESAGNE PER......
Precedente Precedente
 
Avanti Avanti
Nuovo messaggio 06/02/2008 8.57
L'Utente non è in linea beppe 79
196 messaggio
10th Level Poster


Re: TUTTI A MESAGNE PER...... 
QUOTO!!!!!!!!
 
Nuovo messaggio 06/02/2008 11.13
L'Utente non è in linea Neroblu87
64 messaggio
Nessun Ranking


Re: TUTTI A MESAGNE PER...... 
Capisco l'esigenza della squadra femminile ma non mi pare giusto e rispettoso per le altre squadre giocare sempre alle 6. Vabbè qualche volta, ma qui l'eccezzione sta diventando una regola. Non lo doco perchè il Francavilla è primo ma lo dico perchè bisognerebbe giocare tutti ad armi pari dimostrando di essere i migliori senza lasciare strascichi di polemica. In particolare voi giocate sapendo già il risultato di Corato e di Bisceglie che sono le inseguitrici.
 
Nuovo messaggio 06/02/2008 14.52
L'Utente non è in linea commandoultrà81
43 messaggio
Nessun Ranking


Re: TUTTI A MESAGNE PER...... 
Caro gruppo alcolico, forse per mancanza di cultura della legalità o per difetto di sensibilità, sembra lapalissiano che un principio non ti è chiaro.Qui nessuno mette in discussione le qualità e le potenzialità del Francavilla (Stessa cosa dicasi per Casarano e per tutte le altre squadre che ambiscono alla Vittoria Finale e/o ad un posto nei Play-off); la domanda, che poi si fa DUBBIO, sorge molto spontanea.
1)Come è mai possibile che il Casarano, prima di giocare contro il Corato (20/01), chiede e ottiene di posticipare il rinvio con il Noci del 17/01 al 31/01?
2)Ci sarà anche una sacrosanta ragione, ma come mai tutte le gare interne "dell'ultimo periodo" del Francavilla (a richiesta) vengono posticipate alle ore 18,00?
3)Se, vista la indisponibilità dello Stadio di Mesagne, la Federazione autorizzasse la disputa dell'incontro Mesagne-Corato (10/02/08) nello Stadio di Francavilla, la cui Squadra di Calcio è Cocapolista dello stesso Girone di Eccellenza, questa per Te sarà una cosa GIUSTA?
Qui il discorso è molto semplice: la Federazione è un Organo regolamentato da norme sportive? Bene altro non ha da fare che applicarLe.
GIUSTIZIA PER TUTTI ALLO STESSO MODO.
 
IO CI CREDO
 
Nuovo messaggio 06/02/2008 20.58
L'Utente non è in linea Messapico
32 messaggio
Nessun Ranking


Re: TUTTI A MESAGNE PER...... 
Infatti non si giocherà a Francavilla ma a Latiano, che appunto si trova in mezzo tra Mesagne e Francavilla!
Un campetto piccolo piccolo in terra battuta..
 
Nuovo messaggio 06/02/2008 21.56
L'Utente non è in linea Imperium Mesagnese
15 messaggio
Nessun Ranking


Re: TUTTI A MESAGNE PER...... 
Domenica si gioca a Latiano a 7 km da Mesagne!Noi siamo tanto incazzati per il fatto che ci hanno negato lo stadio!Domenica non ci saranno sconti x nessuno!Nessuno ci fermera'..questa situazione ci ha fatto diventare ancora piu' forti di quanto gia' lo eravamo!I giocatori sono arrabbiati e questa rabbia la sfogheranno sul campo per portare via i 3 punti..i nostri giocatori sono caricatissimi e lo dimostreranno sul campo..si mangeranno il campo pur di vincere la partita..
 
Precedente Precedente
 
Avanti Avanti
  Forum  L'angolo degli ...  L'angolo di Tes...  TUTTI A MESAGNE PER......

  

Copyright © 2007-17 Associazione Sportiva Culturale Notizie Live. Tutti i diritti riservati.   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2019 by DotNetNuke Corporation