Cerca
venerdì 22 marzo 2019 ..:: Forum ::.. Registrazione  Login
 Info utile per inviare il proprio messaggio sul forum

Per poter scrivere un messaggio devi registrarti cliccando in alto a destra su "Registrati". Per continuare la discussione clicca su "Rispondi"


  

 calcioforum
 
  Forum  L'angolo degli ...  L'angolo di Tes...  "IL CRITICONE".
Precedente Precedente
 
Avanti Avanti
Nuovo messaggio 08/02/2008 14.43
L'Utente non è in linea rock23
10 messaggio
Nessun Ranking


"IL CRITICONE". 

Seguo costantemente la nostra squadra, e ogni domenica è sempre la stessa storia, oltre la poca gente, tema già discusso, tra quei pochi in tribuna (QUELLA DEI VIP ovviamente)  già dai primi minuti di gioco a ai primissimi errori dei nostri BENIAMINI, si da inizio  alle CRITICHE PESANTI, e sopratutto a criticare il nostro mister (che TUTTA l'eccellenza e alcune squadre di categoria superiore ci invidia). Voglio ricordare a me stesso e ai "CRITICI" che militiamo in eccellenza e non in serie "A", quindi se lo Schirone o il Leonetti o il Musti sbagliano un passaggio o uno stop è comprensibile, le CRITICHE sono giustificate solo se non c'è l'IMPEGNO, ma non è il caso dei NOSTRI RAGAZZI. Mi piacerebbe che gli ULTRAS che nulla hanno a che fare con i "nostri CRITICI" diano testimonianza  dell'apprezzamento che hanno nei confronti del Mister e di tutto lo staff Tecnico perchè il loro lavoro non si vede e forse per questo non sempre apprezzato nel giusto modo, so che VOI apprezzate ma fatelo VEDERE e SENTIRE......  dimenticavo, abbiamo il "massaggiatore" dott. Gialluisi, il  più veloce di tutto il campionato, arriva in campo prima che un nostro calciatore si faccia male. AH AH AH AH!!!!!!!!!!!!!!!!!. E' un grande. FORZA MAGICO CORATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    Comunque è bellissimo vedere i CRITICONI  che a fine partita salgono sul carro dei vincitori. Peccato per quella fetta di tirapiedi che invece non riesce a gioire da circa TRE ANNI, sperare che la nostra squadra perda è da gente malata,,,,,, ce n'è tanta a Corato perchè?????????????????????????????????????????????????????????????? 

 
Nuovo messaggio 08/02/2008 18.14
L'Utente non è in linea Segno di tacco
17 messaggio
Nessun Ranking


Re: "IL CRITICONE". 

Caro Rock 23 hai perfettamente ragione. Ma credo che le motivazioni sono anche altre. Come mai tante aziende locali si sono avvicinate adesso e non prima? La risposta credo possa essere nella serietà (che non deve intendersi che non ridono mai) di una società che da quando è nata ha sempre detto "pane al pane e vino al vino". Forse solo quest'anno la società ha mancato l'obiettivo dicendo che voleva la salvezza e magari i play-off, invece sta rischiando di vincere un campionato dove la differenza a favore del Corato la fanno i giocatori e il nostro allenatore soprattutto. Sicuramente (ma non me lo auguro) nelle prossime settimane potranno arrivare tempi meno felici, ma ricordiamoci tutti che quest squadra e questo tencico sono quelli che vogliono più di tutti vincere, e quindi anche nei momenti "bui" ricordiamoci ciò che è stato fatto a Corato per far ritornare il calcio a questi livelli.

Per tornare poi a quanto scritto dall'amico rock 23: non vedo l'ora che arrivi il caldo per vedere il nostro dott. Gialluisi correre con i suoi occhiali da sole diventati oramai un "cult" tra i massaggiatori dell'Eccellenza. Occhiali che nemmeno "600 euro" possono acquistare, magari con quei soldi facciamo altro......................

 
Nuovo messaggio 09/02/2008 10.07
L'Utente non è in linea beppe 79
196 messaggio
10th Level Poster


Re: "IL CRITICONE". 

quoto al 100%

volevo aggiungere anche un'altra cosa importante riguardo i criticoni della tribuna VIP........magari tra loro ci sono anche persone che all'entrata pur di non pagare il biglietto sventolano un tesserino ed entrano (ricordo che il prezzo del biglietto è di 7 €. cifra del tutto accessibile ai criticoni)

Non solo i criticoni, non solo non pagano il biglietto, ma in alcuni casi non collaborano neanche con noi del "VECCHIO COMMANDO" rifiutandosi di dare un piccolo e ripeto un piccolo contributo all'ingresso.

Quidi cari "criticoni" iniziate a pagare il biglietto facendo meno i rognosi!!!!!!!!

creDiamoci!!!

 
Precedente Precedente
 
Avanti Avanti
  Forum  L'angolo degli ...  L'angolo di Tes...  "IL CRITICONE".

  

Copyright © 2007-17 Associazione Sportiva Culturale Notizie Live. Tutti i diritti riservati.   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2019 by DotNetNuke Corporation