Cerca
giovedì 20 giugno 2019 ..:: Forum ::.. Registrazione  Login
 Info utile per inviare il proprio messaggio sul forum

Per poter scrivere un messaggio devi registrarti cliccando in alto a destra su "Registrati". Per continuare la discussione clicca su "Rispondi"


  

 calcioforum
 
  Forum  L'angolo degli ...  L'angolo di Tes...  "ravvedimento"
Precedente Precedente
 
Avanti Avanti
Nuovo messaggio 24/02/2008 20.15
L'Utente non è in linea commandoultrà81
43 messaggio
Nessun Ranking


Re: "ravvedimento impossibile" 
Caro rock23 dove sei finito? Mi manca il Tuo punto di vista sul gioco della squadra e sulle capacità del MISTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Nuovo messaggio 24/02/2008 21.08
L'Utente non è in linea teskiobarese
113 messaggio
10th Level Poster


Re: "ravvedimento impossibile" 
DIAMO A CESARE QUEL CHE DI CESARE , AL CORATINO NON PIU' DELLA PROMOZIONE:MENTALITA' ZERO-TIFOSO DA RETINA-TIRAPIEDI-PREVENUTO-TIFOSO A GETTONI-CRITICANTE-ALLENATORE-QUAQUAQUA....IL MISTER FORSE NON E' IN GRADO DI ALLENARE UNA SQUADRA DI ECCELLENZA, I GIOCATORI NON SONO GIOCATORI DI ECCELLENZA,QUESTA SQUADRA NON E' UNA SQUADRA ALL'ALTEZZA DI PUNTARE IN ALTO MA IL CORATINO(80%) MERITA DI ESSERE RADIATO, FORZA PRESIDENTE,DIRIGENTI DATE AL CORATINO QUELLO CHE MERITA...DIMETTETEVI XCHE' VOI NON SIETE ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE ED IL CORATINO NON LO SARA' MAI PEGGIO DI VOI, A CORATO NON CI SONO E NON CI SARANNO MAI I PRESUPPOSTI PER AVERE UN CALCIO CHE CONTA E LA COLPA E' E SARA' SOLO DEL CORATINO!!! CHIUDO,PERCHE' SARA' L'ULTIMA VOLTA CHE SCRIVERO', CHE MI VERGOGNO TANTISSIMO DI ESSERE CORATINO ANCHE SE APPARTENGO AL 20% DI CORATINI CHE SANNO COSA VUOL DIRE MENTALITA' ULTRAS!!!!
 
Nuovo messaggio 25/02/2008 13.58
L'Utente non è in linea commandoultrà81
43 messaggio
Nessun Ranking


Re: "ravvedimento impossibile" 
Caro Teskiobarese, letto quello che scrivi ritengo sia giunto il momento di fare un pò di chiarezza, che ritengo doverosa atteso le tante cose che hai scritto su questo sito.
Se pensi che io sia un tifoso da retina, come tu gratuitamente affermi, beh  questo ti assicuro mi  scivola completamente addosso;  ma dimmi un pò, cosa significa VERGOGNA per  quanto accaduto ieri?  Ma Tu dov'eri?  Cosa è  per Te  questa  tanto decantata  Mentalità  Ultras?  Ma come, vuoi forse ignorare che ieri, sia a fine gara, nello stadio di Lucera, sia a Corato, all'arrivo del pullman della squadra, chi ha mandato in onda una legittima contestazione è stato  l'intero  gruppo  del  VECCHIO  COMMANDO?  Ergo,  tutti i ragazzi del Vecchio Commando che ieri hanno protestato e contestato vanno radiati!!!!!!! Ma insomma, di cosa stiamo parlando, di aria fritta? A proposito del tifoso a gettoni, visto il montare della contestazione, per quanto mi riguarda, quello che sostenevo sin dall'anno scorso (Campionato di Promozione), quando forse Tu la squadra non la seguivi, quello continuo a sostenere? Ma come, non eri Tu all'indomani della trasferta di Copertino, scrivendolo sul sito, a chiedere al tecnico, a tutti i giocatori e sopratutto alla società di smetterla di tergiversare sull'argomento salvezza, perchè si doveva puntare dritto alla vittoria del Campionato? All'indomani dell'ultima sconfitta, in casa col Molfetta, sbaglio se dico che sei tu ad aver scritto sul sito prima, e ad annunciarlo al NeroVerde poi, che se si ripetono ancora simili prestazioni da parte della squadra o se ci vedremo presi in giro dimostreremo LORO cosa significa la vera contestazione? Ma allora, tenuto conto dell'ora in cui scrivi questo post, tutti i tifosi che ieri hanno pacificamente contestato, per la maggior parte del Vecchio Commando, questi, Udite Bene, SONO TUTTI CORATINI TIRAPIEDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma caro Teskiobarese, Ti sei forese bevuto il cervello? Ma come, anche Tu, al pari di tantissimi altri, vuoi che il Coratino porti il Suo cervello all'ammasso? Rifletti bene prima di scrivere simili cosa. 
 
Nuovo messaggio 25/02/2008 16.11
L'Utente non è in linea rock23
10 messaggio
Nessun Ranking


Re: "ravvedimento impossibile" 
caro commandoultrà, termine ULTRA' che nulla ha a che fare con te, ritengo che il MISTER è  capace come lo ritenevo capace un mese fa e un anno fa. Il giudizio su una squadra lo si esprime sul potenziale della stessa e non in base al singolo risultato. Obiettivo della società, detto più volte, era la tranquilla salvezza, quindi  squadra allestita per tale traguardo. Mi vergogno (QUOTO TESKIO) anche io per quello che è accaduto dopo la partita di Lucera e chiedo SCUSA ai Ns. RAGAZZI e alla SOCIETA' che tante soddisfazioni ci hanno dato finora, spero tanto che tra i pochi FACINOROSIFINTITIFOSI che hanno insultato la squadra al rientro non ci fossi anche TU!!! ...........ho dei grossi dubbi!!!!!!!!!!!!!!! penso che l'esperienza da ultras tu l'abbia fatto ai tornei della CANICOLA. Spero che nessun giocatore di quei tornei si offenda. Non avrai più mie risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!!    FORZA CORATO!!!!!!!!! SEMPRE!!!!!!!!!!!!! avv.
 
Nuovo messaggio 25/02/2008 17.25
L'Utente non è in linea Segno di tacco
17 messaggio
Nessun Ranking


Re: "ravvedimento impossibile" 
Caro Rock and roll (scusa se sdrammatizzo) quello che è successo ieri è INDICEVOLE, oltre che porta vergogna ad un'intera città che viene "derisa" per quello che è successo. Tutti sappiamo cosa ha fatto questo gruppo (società-squadra-allenatore) in solo tre anni di vita, ora solo perchè invece della salvezza qualcuno ha pensato che era obbligatorio arrivare al primo posto, è stata "montata" una sceneggiata che forse nasconde qualcos'altro. In questo momento storico del paese è ipotizzabile che ci sia qualcuno che voglia fare "opinione" e sfruttare questo per il suo bel nome scritto da qualche parte. Avv       ersari di proposito e per "partito" preso. Forse caro Rock sono stato un pò troppo ermetico ma "intelligenti pauca".
 
Precedente Precedente
 
Avanti Avanti
  Forum  L'angolo degli ...  L'angolo di Tes...  "ravvedimento"

  

Copyright © 2007-17 Associazione Sportiva Culturale Notizie Live. Tutti i diritti riservati.   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2019 by DotNetNuke Corporation